Le agevolazioni prevedono la possibilità di richiedere il bonus per detrazioni fino ad un massimo di 96.000 euro, per la sostituzione di porte interne.
News e Promo
Le agevolazioni prevedono la possibilità di richiedere il bonus per detrazioni fino ad un massimo di 96.000 euro, per la sostituzione di porte interne.
La pulizia è fondamentale in questo periodo di quarantena. Per evitare il rischio di contagio, gli esperti consigliano di pulire minuziosamente mobili e superfici.
La porta d'ingresso è pensata non solo per adattarsi allo stile dell'edificio e dell'abitazione, ma anche ai requisiti di sicurezza richiesti.
La grande novità dell'interior design di quest'anno è sicuramente la porta di dimensioni non standard, ovvero, porte alte oltre 200cm. Difatti, comporta un grande effetto visivo in grado di far apparire più alto il soffitto.
Per chi vuole dare nuova vita alla propria casa, le novità del 2020 offrono soluzioni per rinnovare ogni ambiente e rendere l'abitazione più efficiente. La tendenza riguardo alle tonalità, tende alla scelta di infissi con cornice scura.
La scelta del legno come materiale per gli infissi è adatta per esigenze estetiche e funzionali e danno un tocco di tradizione ed eleganza all'abitazione. Per la produzione di infissi scegliamo prodotti in grado di mantenere condizioni ottimali più a lungo possibile.
Dopo 40 anni di sfide e traguardi LIOTTA PORTE è una realtà più che consolidata, un marchio orgogliosamente percepito come garanzia di elevata qualità e affidabilità.
+39 328 444 7282 SP20, 4, 90043 Camporeale PA info@liottaporte.com (+39) 328/4447282 SP20, 4, 90043 Camporeale PA info@liottaporte.com Dopo 40 anni di sfide e traguardi LIOTTA PORTE è una realtà più che consolidata, un marchio orgogliosamente percepito come garanzia di elevata qualità e affidabilità.
Registrati alla Newsletter per ricevere news e promozioni sui nostri prodotti.
Errore: Modulo di contatto non trovato. https://www.facebook.com/porteliotta/Chi siamo
Contatti
Cellulare
+39 328 659 5658Indirizzo
E-Mail
Contattaci
Telefono
(+39) 328/6595658Indirizzo
E-Mail
Chi siamo
Iscriviti
Social networks
Facebook