Tendenze 2020 per porte d’ingresso
Il portoncino d’ingresso è pensato non solo per adattarsi allo stile dell’edificio e dell’abitazione, ma anche ai requisiti di sicurezza richiesti.
Affidarsi ad un professionista è la migliore decisione, per scegliere una soluzione personalizzata su entrambi gli aspetti.
All’interno delle varie proposte figurano le ultime tendenze di quest’anno, come le porte in legno personalizzate, con una scelta verso tonalità scure abbinate al grigio.
I dettagli in legno fanno parte di decorazioni intramontabili e dimostrano come il legno costituisca sempre un elemento fondamentale.
Insieme al legno è molto richiesto l’impiego del vetro, per inserti che danno un tocco di modernità in contrasto con il legno.
Un terzo elemento che non può mancare in una porta d’ingresso è sicuramente il metallo che permette di creare inserti e decorazioni personalizzati.
Come per le porte d’interno, anche le porte d’ingresso più innovative prevedono l’uso di colori vivaci come il blu notte.
Oltre ai materiali e colori, quest’ultime si adattano anche alle novità delle sempre più presenti tecnologie smart, utili per gestire serrature tramite dispositivi.